Fantacalcio 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio 2008/2009

Le ultime dal fantacampionato 2008/2009 - Sito quasi aggiornato, manca una partita .... - Ecco la bestia Julio Baptista
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Special One




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 15.09.08

DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE   DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 1:42 pm

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI:
"SEGNALIAMO L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE CHE CON UN UOMO IN MENO VINCE IN CASA DELLA CHINOLANDIA"

CHINO 64
GARGA' 66

AGGIORNARE GRAZIE.....LA RIMONTA INCOMINCIA.....CIAU'
Torna in alto Andare in basso
Il Chino




Messaggi : 31
Data di iscrizione : 12.09.08

DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE   DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 6:37 pm

Milano 26/01/09

Io Mattia M. in qualità di presidente della F.C. Chinolese
vorrei comunicare alla stampa che ho messo sotto inchiesta 3 dei miei dipendenti ovvero Fabio Quagliarella, Tommaso Rocchi e Federico Balzaretti per le vicende sportive accadute nell'ultima giornata di campionato.
Trovo inammissibile un comportamento del genere sul campo da gioco e sospetto fortemente di una combutta con il presidente Mr. Special one.
Per il momento saranno messi fuori rosa a tempo indeterminato.
La squadra e i collaboratori da questo momento saranno in silenzio stampa fino a data da decidersi.
Non si può perdere cosi e che cazzo....
Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
 
DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risposta al presidente della special one Gargano
» ASPETTANDO IL CALCIOMERCATO SI FERMA LA STRISCIA POSITIVA DELLA SPECIAL ONE
» il derby della madonnina ...
» Articolo della Gazzetta dello sport - II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio 2008/2009 :: Fantacalcio 2008/2009 :: Tutto quello che volete-
Vai verso: