Fantacalcio 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio 2008/2009

Le ultime dal fantacampionato 2008/2009 - Sito quasi aggiornato, manca una partita .... - Ecco la bestia Julio Baptista
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risposta al presidente della special one Gargano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kalos




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 13.09.08

Risposta al presidente della special one Gargano Empty
MessaggioTitolo: Risposta al presidente della special one Gargano   Risposta al presidente della special one Gargano Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 7:54 pm

Salve, chi le rsponde è il presidente, nonchè allenatore della Kalos, DON CALO'.
Mi dispiace molto della sua situazione in cui si trova attualmente, e spero ne esca al più presto.
La sua storia, mi ha colpito nel profondo del mio cuore, e io, persona dall'animo gentile, HO UNA PROPOSTA CHE NON POTRA' RIFIUTARE!!!
Le offro due dei miei gioielli, in cambio di NIENTE..
Pero' SIRRICORDI Msr Gargano, la Famiglia, prima o poi, le rrichiederà il favore o la cortesia che le sto offrendo arreto....
Con questo la saluto e mi faccia sapere se accetta, anche se questa, è una PROPOSTA CHE NON POTRA' RIFIUTARE.
Cordiali saluti allei e ai suoi cari, del quale conservo nel mio cassetto la foto.
Torna in alto Andare in basso
 
Risposta al presidente della special one Gargano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DA SEGNALARE L'IMPRESA DELLA SPECIAL ONE
» ASPETTANDO IL CALCIOMERCATO SI FERMA LA STRISCIA POSITIVA DELLA SPECIAL ONE
» LUCA vs MISTER GARGANO
» il derby della madonnina ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio 2008/2009 :: Fantacalcio 2008/2009 :: Tutto quello che volete-
Vai verso: